chi mi segue

venerdì 7 agosto 2009

rieccomi dopo una piccola latitanza ad aggiornare il mio blogghino
con le mie ultime fatiche faticose! :-)

Il caldo è tanto, l'afa non ci fa respirare....
e il pensiero corre alla spiaggia, al mare..
e non ci fu mai mare senza il telo da bagno!
Eccone qui uno dei 15 che sono stati personalizzati
per un regalo. bella idea no? Nessuno che te lo sgraffigna...
(ne posto solo uno perchè erano tutti uguali, cambia solo il nome e il colore)
:-p




poi non ho dato notizie degli swap che ho portato a termine:
occhio al postino!

Mi scuso per il ritardo ma non è stato voluto,
ma spero nella vostra comprensione....



swap lizzie kate......
una lavagnetta magnetica con pennarello per scrivere....
le scadenze delle bollette!
ehehehehehe
anche qui altre cosucce non postate per non sciupare la sorpresa!



swap coffe:
alla mia abbinata spero piaccia questo cofanetto porta.....ciò che vuole,
io dentro ci ho messo:....ehm....surprise!

ABBIATE PIETA' PER LA QUALITA' ESTREMA DELLE FOTO
E intanto mentre qualcuna di voi già bighellona in riva al mare,
o in cima ai monti,
io lavoro...lavoro...lavoro!
:-(




1 commento:

Unknown ha detto...

bellissimo tutto......come sempre...ciao betta
sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com