chi mi segue

giovedì 23 luglio 2009

ancora tenerezze

le immagini parlano da sè,
ancora tenerezze su questi schermi!
Il suo primo accappatoio.....
morbido e avvolgente



e la bag abbinata per avere tutto sottomano nelle prime passeggiate





e il ciuccio dove lo metto?
al riparo da polvere e pelucchi!
nel portaciuccio impreziosito da delicate iniziali....


identica sorte per il biberon....
da tenere in caldo con una soffice trapunta all'interno
di questo portabiberon....


visione d'insieme.....


questo invece.... è un particolare di un regalo....

consegnatomi personalmente dopo un purtroppo breve incontro
da elena del blog la zucca incantata
Troppo bello passare dal virtuale al conoscersi dal vivo!
Ed Elena poi è proprio come appare nei suoi post:
una personcina molto simpatica e tutta pepe che ad un certo punto
del nostro incontro mi ha letteralmente travolta col
suo regalino.....

poi però, ha voluto strafare... e da zucca di cenerentola
si è trasformata in strega di biancaneve....rimodernizzata
invece della banale mela, ha pensato bene di farmi omaggio
di una gelatina d'uva fatta dalle sue manine fatate.
SSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEE
ma vi sembro il tipo che assaggia le cose così senza pensarci su?


ho fatto prima fare da cavia a mio marito...
e visto che non è stramazzato al suolo.... :o)
ho assaggiato pure io!
sigh, sigh
non l'avessi mai fatto!
troppo squisita e tentatrice questa marmellata! :o(
avrete capito sicuramente che l'ho tracannata in un battibaleno!
Cara Elena i 2 kili in più che ora sfoggio con "disinvoltura"
sappi che sono tutta colpa tua!

:o)

sogni dolcissimi a tutte, anche oggi ho fatto la mia dose di ore piccole.....

3 commenti:

Unknown ha detto...

Simpaticissima come sempre!!!!!
Che belle cose che hai ricamato e neanche un ricamo veloce....quello della borsa è bello lunghetto...complimenti.tutto stupendo!betta

Elena ha detto...

Cara Cinzia: DISGRAZIATAAAA! Pensavi davvero che avrei potuto avvelenarti??? E così volevi "far fuori" il Principe Verde? Ma come... Così poca fiducia che possa trasformarsi in Azzurro??? Va' be' dai, per questa volta ti perdono,però non dare la colpa a me dei chili di troppo, di sicuro non è colpa della mia gelatina, ma di qualche squisita abbuffata di pesce e impepata di cozze che ti sarai fatta in riva a qualche bella spiaggetta... VERO???
E pensare che ti volevo spedire qualche biscottino... Ehhh no, carina, adesso se li vuoi assaggiare dovrai venire fino a casa mia, anzi, a quella dei miei in montagna!!! Ah ah ah!!!
A proposito, bellissimi i tuoi lavori a punto croce... (vedi come sono sempre carina IO!!!)
Baci, Elena.
Salutoni al Principe e al piccolo rampollo di casa reale!

Iulia ha detto...

molto belli i tuoi ricami..immagino la pazienza che ci è voluta....besos