chi mi segue

martedì 12 marzo 2013


Salve a tutte, da un bel pò sono latitante, non per colpa mia,
 ma la piattaforma aveva deciso
 di non farmi pubblicare altre foto....non ho ben capito perchè. 
Mi trovo quindi a passare da natale a pasqua, senza vie di mezzo! =)
Per farmi perdonare.....




regalino time!



Dolcissimi coniglietti dai colori primaverili da accompagnare ad ovetti di cioccolata per un piccolo presente
per poterli fare, basterà stampare il cartamodello allegato


Buona creatività!


10 commenti:

Sabrina ha detto...

Ciao piacere di conoscerti, arrivo dal blog di Silvia. Ho visto la tua particolare ghirlanda e gli altri doni che le hai fatto. Sei davvero brava ed il tuo blog è ricco di creazioni interessanti. Ti seguo da subito.
buon fine settimana

Unknown ha detto...

Ciao.. questi coniglietti sono un chiaro esempio di quando la semplicità caratterizza la bellezza di un lavoro... Anche nel mio ultimo post del blog gomitoli, i coniglietti sono stati al centro della mia attenzione solo che sono realizzati all'uncinetto. Comunque è un piacere conoscerti e tornerò a trovarti.

Rosa ha detto...

un pensiero dolcissimo!!!!!!! tvb!!! p.s. sotto mi chiede che reazione ho avuto....evito di scriverlo qui tanto ne ho già abbastanza sulla tua bacheca di fb che dici???ahahahaha

Marzia Melloni ha detto...

molto carino!!! spero che l'iniziativa di Barbara ti porti a postare ancora.
Grazie Cinzia di esser passata ^^

Unknown ha detto...

Deliziosiiiiii!!!! Ti seguo già da prima dell'iniziativa di Barbara! Ciao

Rox Darkhunterdc ha detto...

Ciao, partecipo anche io all'iniziativa di "Piacere di conoscerti! Il mio blog è...", mi sono già aggiunta ai tuoi followers, se ti va di passare dai miei blogs sarai la benvenuta!
Rox
p.s.:Ci riprovo perchè mi da errore....sniff...

gloria. ha detto...

Grazie x essere passata a trovarmi, da te e' sempre un sogno.glo

Country Laura ha detto...

Che carini!!!
Baci
Laura

monia ha detto...

grazie per aver condiviso questo simpatico conisglietto

Latifah ha detto...

How lovely article, I hope i can read the next your article updates.

Hi, i am Latifah, just wanna share my new article from MantuIdaman Blog special for you.

- Nutrisi Penuh untuk Tubuh
- Menghitung Kebutuhan Nutrisi
- Asupan Nutrisi untuk Tubuh

See you, from 
Latifah