chi mi segue

mercoledì 9 luglio 2014

ultimo post....marzo 2013??????

oh, oh, grazie all'iniziativa di barbara del blog my lucky attraverso un gruppo su F.B. 
mi rendo conto che ho abbandonato il mio blog con un post datato marzo 2013! :-(
Diamoci una scrollata va....prendo scopa e paletta, 
stracci per togliere la polvere, ripulisco le ragnatele e....
via si riparte! 
E la domanda nasce spontanea....da dove comincio?
intanto...prego accomodatevi vi offro un dolcetto =)


fragola, cioccolato, pistacchio, arancia, cocco....ce n'è per tutti i gusti...


questi sono stati realizzati come bomboniera per una laurea.....
manca però la foto della confezione con i confetti, =(
ma non si può pretendere troppo in fondo


se qualcuna di voi non sa come farli ma si volesse cimentare a provare, 
ricordo il tutorial passo a passo fotografico QUI

beh, il ghiaccio è rotto....speriamo che la pigrizia non prenda di nuovo il sopravvento! 
=)



14 commenti:

Unknown ha detto...

Bentornata allora!!!!! Che belli i dolcetti, anche io li avevo fatti per la comunione della mia bimba!!! Visti tutti insieme sono uno spettacolo per gli occhi!!! Buona giornata!!! Elisa

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ok, hai pulito bene? Mi accomodo, metti su anche il caffè!
Che bello! Sono contenta d'esere stata utile a tante!

Brigitte ha detto...

Molto belli i tuoi lavori, sono felice di seguirti, tua nuova follower.
Brigitte

Cose di Mya ha detto...

Benissimoooo...hai visto Barbara in tante ci stiamo ritrovando???? Su su con un pizzico d'impegno riprenderemo e rilanceremo i nostri blog come tempo fa....A presto Mya

Unknown ha detto...

Aggiungici il fatto che non fanno ingrassare... sono PER FET TI! !!

Unknown ha detto...

...ed io ero qui...dietro la porta ad aspettarti. Baci...troppi. NI

Gabri millecrocette ha detto...

ciaoo passo a trovarti anche io...ma che belli i tuoi dolcetti in feltro...uno più bello dell'altro...benritornata nel blog!!ti seguo volentieri e a presto!!

Unknown ha detto...

grazie a tutte per la visita ragazze....e per i complimenti.... onorata di avervi ospitate =)

gloria. ha detto...

che bell'idea....glo

Anna Fantinel ha detto...

Grazie all'iniziativa di Barbara, ho potuto conoscerti.
I tuoi dolcetti sono bellissimi e il bello è che questi non fanno nemmeno ingrassare!! ^__^
Da oggi sono una tua follower!

mida.f3 ha detto...

Ciao Piacere di conoscerti... o meglio ben ritrovata. Bellissime queste tortine davvero coreografiche.
A presto Milena d

Francesca ha detto...

bentronata, anch'io sono una di quelle che ha dovuto dare una bella spolverata! baci

CountryMonnalisa ha detto...

accidenti ...eri andata anche tu in ferie blogger!!!!

robydoo ha detto...

Ciao Cinzia piacere di conoscerti!!! i tuoi dolcetti sono deliziosi così come gli altri lavori...da oggi tua follower
baci
Roberta