chi mi segue

martedì 18 novembre 2008

piccola variazione personale

Siamo tutte in fermento coi preparativi per natale, addobbi, regali...swap... lavoricchiando di qua e di là...ho fatto un esperimento, amo lo stile country e agreste quindi ...perchè no? Piccola personale variante ai kraemmerhus dello scambio proposto da luijo nel suo blog, questi sono stati realizzati in tela juta (rustico eh?)
e devo dire che l'effetto finale mi aggrada....
e a voi? accettasi critiche per migliorare.







non è carinissimo?

7 commenti:

Unknown ha detto...

però sono carini anche cosi i kreammerhus!!!!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Cinzia, devo dirti che questa variazione è stupenda!! e inoltre è adatta anche come decorazione pasquale!
Brava, bellissima idea!!
ciao
Maria Rosa

Francip ha detto...

ciao! vedo che con le creazioni tilda stai diventando sempre più brava! sai che il pinguino e le lumachine sono adorabili, altro che difetti, vorrei saperle fare io così!!!
un bacione,
Francy

dada ha detto...

ciao, i krammercosi sono carini così come sono.
Sono contenta che il minialbum ti sia piaciuto.
Bacioni
dada

Rosa ha detto...

cinzia sono bellissimi così e poi io dico impara e personalizza!!!!complimenti!!bello anche il regalo di daniela!!!
ho un premio per te se ti fà piacere vieni nel blog!!baciotti

Iulia ha detto...

ma quanto sono belli..ocme si fa a criticarli...io non saprei dove mettere le mani...brava e che bel premio....io aodro lo scrap...ma da me non trovo mai materiale...un bacio

Roberta ha detto...

Ciao Cinzia! Complimenti per la variazione sul tema .... In effetti mi è proprio venuta un'idea: sembrano bomboniere!
Se passi da me ci sono un paio di premietti!
Roby