chi mi segue

giovedì 20 novembre 2008

ancora premi...e blog candy :o)

Devo ringraziare varie amiche per i premi che hanno voluto elargire al mio modesto blog, qualcuno è già datato per la verità, ma per questioni di tempo (che è sempre tiranno) lo faccio ora:
inizio con unanepensa100nefa
per questi 2 premi...


Photobucket

addirittura 2 in un sol colpo...che c...o! :o)

PREMIO DOLCEZZA

(per prelevare il codice cliccare qui )
da parte di mystichcorner, quattromanicreative,
piff78
Grazie ragazze! Ricambio il vostro affetto con un bacio!






Questi premi li rigiro a tutte le ragazze creative che sono tra i miei preferiti, tra i miei lettori e a tutte le persone che sentono battere il loro cuore di affetto, amicizia e stima per quelle cose (anche sgorbi) che con tanta dedizione e amore noi creiamo....
kissone!

e per chi volesse tentare la sorte...
blog candy!!!!
questo è di ilboscodicamelot
per il compleanno del suo blog......

tentar non nuoce! :o)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io non posso ritirarli, non ho ancora un blog mio ma li terrò presenti se mai sarò in grado di aprirne uno.
Diciamo che mi sento premiata lostesso.Grazie
baciotti

Anonimo ha detto...

ciao cinzia!!! passa dal mio blog a vedere che fine ha fatto il tuo pannello!!! bacioni

Unknown ha detto...

ciao carissima spero tutto bene ,in settimana vedrai ricevi le cosine!!!Hai ricevuto le mail? Te lo chiedo perchè a volte fanno cilecca,ok un bacione