chi mi segue

lunedì 15 ottobre 2012

regali, regali, regali

E' una cosa che faccio spesso, ma dimentico sempre di fotografare... =( 
sono quelle cose che ti richiedono su due piedi, e devi fare in fretta e consegnare più in fretta ancora... quindi capita il black out mentale della foto. Stavolta me la son presa con la giusta calma, e due fotine sono riuscita a farle, di cosa sto parlando? ma di loro, la moda del momento LE TORTE  DI PANNOLINI.
Regali davvero graditissimi dalle mamme e che sempre più stanno prendendo piede....

c'è da sbizzarrirsi torte a piani.......motorette, tricicli, trenini.... queste le ultime che ho fatto


rosa a 3 piani



oltre ai pannolini, bavette, prodotti, spazzoline e un lenzuolino che non si vede  perchè è alloggiato all'interno


triciclo.... un biberon per fanale



guantini come manubrio



salviettine al posto del sellino....


bavettina  messa su come parafango....dal vivo? stupendo!!!!




a dopo due "donnine", una torta al maschile...e siccome la vanità non è solo femminile, tanti prodotti per la bellezza anche al maschile.....




idee davvero carine, non trovate?

16 commenti:

Unknown ha detto...

MA CHE BELLO IL TUO BLOG!complimenti..mi sono unita ai tuoi lettori e mi sa che da ora ti seguirò con grande passione!

HandMade byGio ha detto...

Bellissimi!!!....Ciao!!...Gio...

Paola ha detto...

anche io voglio la torta di pannolini..però prima ti devo far sapere la mia misura.. ^_^
Il triciclo è bellissimo..

JhOBbyes ha detto...

Il triciclo batte tutti. Molto bello.

Unknown ha detto...

Eccomi qua, sono arrivata al tuo carinissimo blog grazie al sito kreattivita, mi sono iscritta subito, se ti va passa da me un bacio :*

http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

Lisa ha detto...

Arrivo qui grazie a Kreattiva. Ti seguo molto volentieri mi piacciono i tuoi lavori. A presto
Lisa.

TuttoQuelloCheCE ha detto...

Ciao! Grazie a Kreattiva ti ho trovato e ti seguo! il tuo blog è molto bello ed interessante!
Clara

Manuela ha detto...

Anche io ti ho trovata grazie a kreattiva e il triciclo di pannolini è veramente bellissimo, lo farò appena ne ho l'occasione!!!

Unknown ha detto...

Sei GRANDE, BRAVISSIMA, GENEROSA, ...sei...sei...sei...Cinzia...un'AMICA!!!

FAVOLOSI!!!...Grazie di cuore per tutto...e tu sai a cosa mi riferisco!!! Bacio grandissimo! NI

Family Style ha detto...

complimenti per il blog!
sono una tua na follower, passa da me se ti va :)

Naomi ha detto...

sei bravissima... con le tue creazioni mi si è aperto un mondo nuovo... se ti va passa da me http://nailartpassopasso.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Sono bellissime le tue torte di pannolini, mi sono sempre piaciute un sacco, tanto è vero che nel mio blog ho fatto un post dove parlavo proprio di questo!

Rosa Forino ha detto...

ciao cinzia
eccomiiii sono un pochino in ritardo siete diventate tantissime, ma piano piano vi visiterò tutte perché mi piace scoprirvi e gustarmi i vostri blog, grazie per aver partecipato all'iniziativa fatti conoscere a prestissimo Rosa di kreattiva
kreattiva.blogspot.com

Unknown ha detto...

NI... senza parole.... commossa io =)

Unknown ha detto...

grazie rosa, grandissima idea la tua! smack

Unknown ha detto...

ragazze vengo a trovarvi sui vostri blog! Un bacione a tutte.... =)