chi mi segue

martedì 15 febbraio 2011

love, love, love

Passato bene s. valentino?
avete festeggiato?
=D

Io ho pure lavorato per rendere questa festa più carina
 regalando momenti particolari con le mie creazioni....
come questo cuscino a forma di cuore,
 con stampa di foto di due piccioncini....


idem per questi altri .....

e..... beh....l'amore non ha età!
 è proprio vero,
e a me è piaciuto tantissimo lavorare su una foto "d'annata"
mi ha permesso un piccolo break da tutti i volti giovanissimi che si sono avvicendati tra le mie mani...
io  trovo che questo sia il più bello tra tutti quelli che ho realizzato!
=D

alle tre coppie va il mio grazie infinito per aver dato l'autorizzazione a postare su internet le loro foto
dandomi l'opportunità di far vedere una parte del lavoro svolto in questo periodo....
=D

questa invece (non so se ricordate i country bird innamorati di qualche post fa)
è sempre una creazione "valentinesca"
che è stata messa in palio sulla pagina della bottega su facebook
e quindi veleggerà verso altre mete....

Baci creativi a tutte e....una piccola anticipazione: a brevissimo nuovo tutorial con passo a passo fotografico su artigiane per caso
teniamoci d'occhio!

3 commenti:

Mina ha detto...

che bella idea questi cuori con foto!e poi è un dono sia maschile che femminile per me sono tutti belli.....certo il fascino dell'antico delle cose vissute è sempre particolare!

Franca ha detto...

bellissima idea, complimenti! anche a me piace molto il terzo cuscino..
attendiamo tutorial.. con ansia creativa!
ciao, buona serata
Franca

Daniela Cerri Art ha detto...

Ciao Cinzia urge tuo fiorellino entro oggi siamo in chiusura, spediscimelo qui: daniela.cerri96@gmail.com, ciao e grazie!