chi mi segue

martedì 23 novembre 2010

country baby

 già, già
quando il country chiama...anche i baby rispondono!
post di corsissima stasera data l'ora,quindi poche chiacchiere e tante foto...

Beh certo questo orsetto portapigiamino proprio country non è venuto ma....


l'idea iniziale  quella era.... ^__^


queste bavettucce settimanali invece...
direi di si...con queste ho rimediato il tiro...
patchwork molto country visti i colori e i motivi...
per la domenica.....

.....e così via.....






foto d'insieme che rende poco direi, data la fotografa, 
ma l'idea più o meno la dà
un ringraziamento speciale va al modello di queste pose....tanto caruccio e tanto paziente....
che si lascia vestire, spogliare e rivestire senza lamentarsi mai.

^__^

e poi? basta così?
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee

piccolo tutorial per le amanti del genere angiolesco
si dice angiolesco in italiano? boh, forse no.... e allora? coniamo una nuova parola nel vocabolario!
dicevo per chi a natale non riesce a farne a meno, sul blog

tutorial facilissimo di queste simpatiche canaglie!

per chi  volesse cimentarsi, la bottega dei sogni mette a disposizione il cartamodello
(che è di mia creazione quindi coperto solo dal mio copyright) e il tutorial passo a passo per lavorare insieme,
basterà mandare una mail e vi verrà recapitato in forma digitale sulla vostra casella...
ehm...per chi avesse paura di richiederlo dico solo che è aggratis! o free come dir si voglia
^_______^

bacini, bacini a tutte e buon inizio di settimana




13 commenti:

Elena ha detto...

L'orsacchiotto non sarà troppo country, ma è bellissimissimo! Le bavaglie sono strepitose! E gli angioletti... Beh, stupendi è dir poco!!!

nicoletta ha detto...

Tutti lavori bellissimi, complimenti

Unknown ha detto...

Bellissomo lo stesso l'orsacchiotto e anche le bavette!
mari

Anonimo ha detto...

bellissime le tue creazioni...complimenti!!!!!girovagando ho trovato il tuo blog e mi è piaciuto?davvero regali il tuto degli angioletti?sei davvero generosa!!!!!un bacio maria!!!!

Iulia ha detto...

wow fantastici lavori..bravissima.....Iulia

Unknown ha detto...

salve...potrei avere il tutorial degli angioletti...grazie
aliberti.tiziana@tiscali.it

Unknown ha detto...

ciao Tiziana il tutorial degli angioletti lo trovi cliccando a questo link http://artigianepercaso.blogspot.it/2010/11/angelo-o-elfo.html
se invece vuoi il cartamodello mi serve il tuo indirizzo mail per inviartelo! =)

Unknown ha detto...

opsssssssssssssss, l'indirizzo non l'avevo visto! ehehehhehe perdona, è l'età che avanza! =P

Vanessa. ha detto...

Ciao ,deliziosi gli angeli ho deciso di realizzarli per una nascita ma il cartamodello mi farebbe molto comodo nonostante un tutorial facilissimo !
Grazie Vanessa

Unknown ha detto...

vanessa ho bisogno del tuo indirizzo email per inviartelo... puoi mandarlo digitando i tuoi dati direttamente sul form contattami che vedi in alto a destra =)

Le magie delle perle ha detto...

Ciao, complimenti!! Che lavori bellissimi ;-) ho letto che ė possibile ricevere il cartamodello per gli angioletti...ti lascio il mio mail katy79@bluewin.ch
Grazie mille, Katiuscia

Anonimo ha detto...

ciao bellissimi i tuoi angioletti elfi, mi farebbe piacere ricevere il tuo cartamodello
ti lascio il mio e-mail " lorydan66@virgilio.it "
ti ringrazio tantissimo Patrizia

PS auguri di buon anno!

Unknown ha detto...

Ciao! Potrei avere il tutorial degli angioletti? Ti ringrazio :)

tizianamariac1958@hotmail.com