chi mi segue

mercoledì 21 luglio 2010

ogni cosa al suo posto



Non so se a voi è mai capitato...ma sentirsi chiamare da qualcuno che è in bagno e ha scoperto che non c'è carta igienica....mi manda letteralmente in bestia!!!!
Quindi?  che fare? ammazzarli tutti? 
uhm.....sarei tentata   
  =D
invece, ago in mano....portarotoli confezionato!!!






per chi come me, vive il trauma della chiamata dal bagno
e  sta rasentando la soglia del non ritorno....
tutorial passo a passo per far da sè questo utilissimo  oggettino....
 sul blog  artigiane per caso


 buon lavoro accaldato a tutte!

^_^

6 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Grazie per il tutorial Cinzia...è splendido e complimenti....!!!..:-)..ti abbraccio.LUISA.

Unknown ha detto...

Ciao tesoraaaaaaaaaaaaaa...

Con le tue crazioni sai sempre come deliziaci!

KISSES... ;o)

Ciau"s". NI

cinziacrea ha detto...

Utile è utile, non si discute.
Anche io sarei per la soppressione di questi soggetti....però che vuoi fare?????
Prepariamo l'oggettino.
Un bacio e grazie della visita.
da Cinzia a Cinzia.

Andreina ha detto...

Simpatica idea.......e bello il tutorial.
Girovagando ho trovato il tuo blog e voglio farti i complimenti per il tuo blog e i bellissimi lavori che realizzi........

Simmypig ha detto...

Cinzia grazie, sempre carini, semplici e DA PROVARE i tuoi TUTO!! E se ti fa sentire meglio anch'io vorrei fulminarli tutti quando "questo" succede a me ^__^

Unknown ha detto...

complimenti il tuo blog e' colmo di cose deliziose!!!!!