chi mi segue

giovedì 12 marzo 2009

nuovo tutorial pronto!

Innanzi tutto volevo ringraziare tutte voi che passate da qui,
lasciate i vostri troppo benevoli commenti,
e mandate le vostre e-mail simpaticissime
grazie di cuore
è la spinta che mi serve per impegnarmi ancora di più :o)

Un grazie più approfondito però,
permettetemelo,
va a mio marito, paziente fotografo,
senza di lui molti dei tutorial non potrei farli
e testimone in prima persona dei miei "sproloqui creativi"
(piccolo difettuccio che ho....parlo da sola mentre creo,
mi faccio i complimenti per le cose ben riuscite e mi redarguisco
per ogni singolo punto mal riuscito!)

:o)



Se vi interessa creare dei....topini curiosoni....
date una sbirciata sul blog artigiane per caso
:o)



piccolo post-scriptum:
cara Laura,
con tutte le foto
e i passaggi
e le spiegazioni che posto....
possibile che l'unica cosa che tu hai notato siano le mie unghie rosicchiate?
ahahhahahahaahah
colta in flagrante!
Ebbene si mi mangio le unghie....peccato che la scoperta però
non ti renderà nemmeno un euro!
è già una vecchia novità.....
ahahahahaahh

7 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao! veramente carini questi topini.
Francesca

Casa Cuori Colori ha detto...

i tuoi topini sono dolcissimi...e come sempre sei bravissima nel dare spiegazioni...!!! Unghie rossicchiate...se vuoi fondiamo un club...dovresti vedere le mie...!!! Un bacione Paola

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissimi topini anche se nella vita normale ho una fobia tremenda per i topi...i tuoi mi fanno tanta tenerezza...complimentissimi

Francip ha detto...

che bei topini..bravissima a te x i tuoi tutorial, e a tuo marito-fotografo!
Grazie, un bacio!
Francy
p.s. anch'io mi mangio le unghie...

PuntoCroce ha detto...

Wow Cinzia, complimenti, ci rallegri sempre le giornate!!!
Corro a vere i topini....
un abbraccio
Maria Rosa

cinziacrea ha detto...

Ciao cara, complimenti x i topini!!!
io come avrai visto dal video della mia Pricci, li adoro....indendiamoci,parlo solo di quelli nati in cattività, xchè degli altri ho il terrore.
Sul fatto delle unghie credo che siamo in ottima compagnia...devo usare 1000000 accorgimenti per non averle indecenti.
Complimenti anche al maritozzo x la pazienza.
Ciao e buon giornata.

AbcHobby.it ha detto...

questi topini sono fantastici!!