chi mi segue

giovedì 30 ottobre 2008

aggiornamento!!!

Vi avevo promesso la foto del piatto in decoupage
fatto con uno dei pannelli messi in palio...beh...
siccome bisogna essere anche elastici e magnanimi...
ne posto 3 di lavori,
giusto per dare un idea di come li ho utilizzati io...
potrebbe essere uno spunto per chi poi riceverà.... :o)
in ordine....il piatto
(bello lavorare il decoupage con la stoffa! provare per credere!!!)
un retroporta in legno ed un cuscino
Tutti e tre realizzati con il pannello paesaggio
che è quello secondo me, più suggestivo e più versatile.....
BUONA VISIONE! :O)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho blog, e non mi interessano questi scambi ma se fossi interessata pero' a questa stoffa mi dici dove la potrei trovare?
è davvero molto bella, l'ho vista in fiera ma ho pensato a comprare altro e me la sono lasciata sfuggire...
ciao nicoletta

vale ha detto...

Sono molto belli i lavori che hai fatto!Complimenti!!

Marzia Melloni ha detto...

regaluccio, passa da me!
bacioni
marzia

giò ha detto...

carissima, ho visitato il tuo blog, ho visto cose bellissime, lavori ben fatti, meraviglie e meraviglie. I miei complimenti per tutto cio' che fai e grazie d'avermi dato la possibilità di "conoscerti", passando dal mio blog.

un abbraccio e buon fine settimana

gio'

Elenina ha detto...

certo che il cuscino è favoloso!!!