chi mi segue

lunedì 15 dicembre 2008

addobbi natale super veloci


Manca poco ormai al natale,
eppure siamo ancora in fermento!!!
e manca sempre l'addobbo dell'ultimo minuto... :o)
Quindi alcune idee super-iper-velocissime!

con del feltro rosso e verde e delle perline
ecco cosa si può realizzare davvero in 2 minuti esatti!

Ritagliamo dal feltro verde e dal feltro rosso
queste quattro sagome,


sovrapponiamo i vari pezzi nell'ordine:
grande verde,piccolo verde
grande rosso, piccolo rosso




e con quatto perline (io ho usato quelle bronzo)
fissiamo insieme i quattro pezzi,
non dimenticando un pezzo di nastrino sul retro per appenderlo
ed ecco il risultato!
Non è carino????
(a parte le foto pessime s'intende!)


Una scopetta scacciaguai
da appendere sulla nostra porta e alle nostre finestre
per allontanare invidie e gelosie moleste....
facile!
Basta una scopetta acquistata nei vari negozietti
a quattro soldi e un mazzetto di fiori
(già pronto o fatto da noi, se ne trovano in giro
di davvero carini a pochissimo)
un pò di colla a caldo ......


e............oplà...
il gioco è fatto!!!
Vi stuzzica l'idea? :o)
Quindi se abbiamo dimenticato qualcuno...
eccolo sistemato!


Con questo post inauguro una nuova etichetta del mio blog

tutorial e passo a passo.
Per chi è alle prime armi e non sa come muoversi!

(e presto aprirò un nuovo blog
interamente dedicato ai passo-a-passo e ai tutorial!)
Photobucket


Ve gusta l'idea? (se non vi gusta...
non mi spreco!!!! non creo proprio nulla!)
Photobucket

Baciozzolozzi

8 commenti:

Luciana ha detto...

Ciao sono venuta a ringraziarti per il tuo prezioso consiglio che ho messo in pratica subito e con buoni risulti.
Molto belle queste scopine natalizie veloci e d'effetto.
Sarò la tua prima fan e lettrice per il tuo nuovo blog con passo a passo e tutorial, io ho bisogno di tanti piccoli consigli che a volte si danno per scontat ma che poi sono indispensabili per una buona riuscita del lavoro, e credo che saranno utilissimi anche per chi non sa nemmeno prendere in mano l'ago.
Grazie
Luciana

Luciana ha detto...

La tastiera si è mangiata alcune lettere

pat ha detto...

ciao,
belli, veloci e d'effetto.
grazie

Silvia D ha detto...

che cose carine e veloci!
brava!

Francip ha detto...

che idee carine, grazie! sono molto semplici e d'effetto.
un bacione,
Francy

mida.f3 ha detto...

Che belle le scopine, che meraviglie le stelle di natale.
Ottima idea i tutorial, io sarò lì in prima fila.
Un'abbraccio caloroso e mille grazie, Milena

Anonimo ha detto...

ciao cinzia! vedo che sei sempre in fermento! sì sì bella l'idea dei tutorial! aspetto con ansia!!! bacioni!

Viola ha detto...

Manco da un po'........quante belle cose hai prodotto!!!!!Adoro tutto ciò che fa Natale e le tue cosine sono una più bella dell'altra. Grazie per queste spiega,non vedo l'ora di vedere gli altri!!!
Bacetti